Rinnovo Cariche del Comitato di Quartiere – 2022

Rinnovo Cariche del Comitato di Quartiere – 2022

Comitato di Quartiere Febbraio 10, 2022

Gentili Cittadine e Cittadini,

in previsione del rinnovo del Consiglio Direttivo del Comitato di Quartiere Villaggio Appio, in scadenza il 17 febbraio 2022, si chiede a tutti i residenti e domiciliati nel quartiere una collaborazione attiva e di candidarsi per il prossimo mandato triennale.

Gli interessati possono manifestare la propria candidatura sino al 18 febbraio 2022, inviando una e-mail all’indirizzo di posta elettronica info@villaggioappio.it indicando il proprio nome, cognome, indirizzo, recapito telefonico e o indirizzo di posta elettronica ordinaria.

Chi vuole può integrare la propria candidatura con una breve nota su eventuali iniziative e progetti che intende promuovere e sviluppare.

Successivamente, verrà indetta una riunione del Direttivo uscente, in occasione della quale saranno chiamati a partecipare tutti coloro che abbiano risposto al presente appello, al fine di presentarci, conoscerci e condividere tutti quei temi sui quali il prossimo Consiglio Direttivo dovrà confrontarsi e che dovrà portare avanti.

Le elezioni del Consiglio Direttivo saranno organizzate presumibilmente entro il 31 marzo 2022 presso il Centro Polifunzionale di via Lucrezia Romana, 62A.

Saranno precedute da una assemblea pubblica di presentazione dei candidati, nonché dei programmi, delle iniziative e dei progetti che si intende promuovere.

Vi ringraziamo per la cortese attenzione e porgiamo cordiali saluti a tutti.

Il Direttivo del Comitato