A seguito dell’incontro tenutosi in data 16 settembre 2022 con il Direttore Generale del VII Municipio, con il Direttore del Patrimonio del VII Municipio e con personale di staff della Presidenza, siamo ad oggi in attesa che la Giunta Municipale approvi il Regolamento di affidamento e gestione del Centro Polivalente di Via Lucrezia Romana n.62, in mancanza del quale non ci è consentito realizzare alcun tipo di attività.
Auspichiamo una soluzione tempestiva della vicenda così da poter attivare tutta una serie di iniziative che stiamo già programmando volte al benessere dei residenti del quartiere, dai più piccoli ai più grandi.
Nelle more della definizione dell’assegnazione, ci impegnamo sin dal periodo natalizio 2022 e per tutto il 2023 a rendere accessibile lo spazio esterno del Centro. I giorni e gli orari di apertura e chiusura verranno resi noti mediante affissione nella bacheca del CdQ.
Si pregano tutti i fruitori di attenersi scrupolosamente al REGOLAMENTO DI COMPORTAMENTO affisso in bacheca.
Facciamo, da ultimo, presente che sono state espressamente richieste dal CdQ risorse economiche per la ristrutturazione del Centro e per attrezzare tutta la parte esterna così da poterla rendere fruibile a tutti, impegno che la Presidenza del VII Municipio si è impegnata a rispettare mediante lo stanziamento in assestamento di bilancio delle risorse necessarie.