Comitato di Quartiere Villaggio Appio - Roma

Note legali

Note legali

Limitazione di Responsabilità

Il presente sito web www.villaggioappio.it contiene informazioni generali sul Comitato di Quartiere Villaggio Appio e sulle attività svolte dal Comitato sul territorio, fornite unicamente a beneficio degli utenti.

Tutti i contenuti del sito, comprensivi di dati, notizie, informazioni, immagini, grafici, disegni, sono di esclusiva proprietà del Comitato di Quartiere Villaggio Appio, coperti da copyright e tutelati dalle norme in materia di diritto d’autore.

Agli utenti, senza preventiva autorizzazione scritta del Comitato di Quartiere Villaggio Appio, non è concessa alcuna licenza né diritto d’uso, e pertanto non è consentito registrare tali contenuti, in tutto o in parte, su alcun tipo di supporto, riprodurli, copiarli, pubblicarli e utilizzarli a scopo commerciale.

I contenuti e i servizi offerti dal sito sono completamente gratuiti, e sono controllati con la massima correttezza e affidabilità possibile.

Ad ogni modo, il Comitato di Quartiere Villaggio Appio declina ogni responsabilità per eventuali danni diretti o indiretti che eventualmente insorgessero in relazione al loro utilizzo o consultazione.

Il titolare del sito web www.villaggioappio.it si riserva, in ogni momento e senza preavviso alcuno, il diritto

di apportare modifiche al contenuto e al layout dello stesso.

Il Comitato di Quartiere Villaggio Appio non è responsabile in alcun modo di eventuali malfunzionamenti delle strutture informatiche dell’utente a seguito del collegamento al sito web www.villaggioappio.it o ai link di collegamento a siti esterni ad esso correlati, inclusi virus informatici o altre cause di malfunzionamento attribuibili o, comunque, connesse all’utilizzo della rete Internet.

Per qualunque informazione o chiarimento l’Utente può utilizzare la sezione “Contatti” del sito.

Collegamenti Esterni

Il presente sito web può contenere link esterni ad altri siti web che non hanno alcun collegamento con questo sito.

Il Comitato di Quartiere Villaggio Appio non effettua alcun tipo di controllo e tanto mento monitoraggio sulle informazioni pubblicate sui siti collegati (Hyperlink, Link).

Il Comitato di Quartiere Villaggio Appio non è in alcun modo responsabile dei contenuti di questi siti e della privacy policy da questi adottata. Si consiglia pertanto all’utente di controllare le condizioni d’uso e la privacy policy dei siti di destinazione.

La presenza di un link a un sito terzo non comporta di per sé nessuna forma di suggerimento o indicazione, né una garanzia da parte del Comitato di Quartiere Villaggio Appio sui contenuti.

Legge n. 62 del 2001

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base dei contributi di aggiornamento che occasionalmente sono proposti dal Comitato di Quartiere Villaggio Appio e/o inviati e/o segnalati dai cittadini. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n° 62 del 7 marzo 2001.