Cari Cittadini del Quartiere,

in previsione del rinnovo del Consiglio Direttivo del Comitato di Quartiere Villaggio Appio, in scadenza il prossimo dicembre, si richiede a tutti i residenti e domiciliati nel quartiere se ci sono persone interessate a collaborare e a candidarsi per il prossimo mandato triennale.

Gli interessati, possono manifestare la propria candidatura sino al prossimo 15 ottobre, inviando una email a: info@villaggioappio.it indicando il proprio nome, cognome, indirizzo, recapito telefonico /e-mail.

Chi vuole può integrare la propria candidatura, con un breve nota su eventuali iniziative e progetti che intende promuovere e sviluppare.

Successivamente, verrà indetta una riunione del Direttivo uscente, nella quale saranno chiamati a partecipare tutti coloro che abbiamo risposto al presente appello, al fine di presentarci, conoscerci e condividere tutti quei temi, su cui il prossimo Consiglio Direttivo dovrà confrontarsi e portare avanti.

Le elezioni del Consiglio Direttivo saranno organizzate, presumibilmente entro il mese di gennaio 2019.

Saranno precedute da una Assemblea Pubblica di presentazione dei Candidati, nonché dei programmi, iniziative e progetti che si intende promuovere e perseguire.

Ringrazio per la cortese attenzione e porgo cordiali saluti a tutti.

Paolo Pezzotti